Nik for friends

Quelli del Martedì

NIK 1

Un marchio ideato e creato da Maurizio Sevi insieme ad altri tre amici che amano chiamarsi ”Quelli del Martedì”.

I quattro amici sono Nicola Pietrangeli, Maurizio Sevi, Bruno Liconti (noto giornalista) e Stefano Morandi (manager sportivo).

Personaggi legati da una profonda amicizia, consolidata negli anni attraverso il piacere della tavola che li ha portati a creare un bellissimo conviviale fra tanti altri amici che si sono uniti a loro, martedì dopo martedì. Amici giornalisti, dello spettacolo, della cultura, dello sport e tanti altri ancora. Diventa quasi impossibile ricordare tutti coloro che si sono uniti a questo gusto di stare insieme che si ripete ogni settimana al pranzo rituale.

Da qui è nata l’idea del marchio “Nik for friends, quelli del Martedì”. Il logo rappresenta il famoso campo da tennis intitolato a Nicola Pietrangeli, con le 18 statue di marmo.

Sono state così ideate e realizzate in serie limitata le prime 300 polo e 200 t-shirts firmate da Nicola e personalmente regalate ai suoi più cari amici come il Principe di Monaco e sua moglie, Paolo Bonolis e tanti altri. Durante gli internazionali di tennis d’Italia 2016, Nicola Pietrangeli ha regalato una delle ultime polo al Presidente della Federazione Internazionale di Tennis.

Il desiderio di Maurizio, Bruno e Stefano è  di vedere finalmente realizzata una linea di prodotti consoni allo stile, alla verve ed all’eleganza di Nicola che è da sempre uno fra i più grandi sportivi d’Italia.

Il desiderio di Nicola è di aiutare, con una parte dei ricavi, “semmai ce ne saranno”, così ama dire sorridendo, alcuni progetti umanitari.

2016 © Sevitex srl  • P.IVA 01229661002